Servizio di emergenza 118, il Tar rinvia ogni decisione a luglio: nessuna sospensiva

Stampa
Il Tar ha rinviato a luglio la sentenza relativa alle assegnazioni dei servizi di emergenza. Dopo il ricorso presentato da alcune associazioni esclude dal servizio di 118, i giudici del tribunale di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno disposto il rinvio all’estate quando il servizio è già operativo a pieno regime, evitando di concedere la sospensiva.

Una gara partita due anni fa e che ad oggi non ha validità per una serie di ragioni: aumento dei chilometri, condizioni del mezzo di soccorso e, soprattutto, carenza di personale medico e infermieristico che mettono l’azienda sanitaria locale nelle condizioni di non poter gestire il servizio sulle varie postazioni assegnate.

I lotti nel mirino sono quelli relativi ad Agropoli e Capaccio Paestum oltre a quelle del lotto dieci che comprende Oliveto Citra, Buccino, Serre e Teggiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.