Napoli-Lazio, teppisti scatenati al Maradona: petardo ferisce giovane tifoso azzurro

Stampa
Un giovanissimo tifoso azzurro è rimasto ferito alle mani dallo scoppio di un petardo lanciato dal vicino settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona, durante la partita Napoli-Lazio.

I tifosi biancocelesti – come riporta il sito web repubblica.it nell’edizione di Napoli – hanno tirato petardi e bengala per tutto il match e uno di questi è finito vicino a un ragazzino che era in Curva A.

Pensando che si trattasse di un fumogeno, il ragazzino ne ha preso in mano uno che è scoppiato. I genitori l’hanno immediatamente portato al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo.

Molti bengala e petardi sono stati lanciati anche verso il terreno di gioco, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Uno è finito sulla piccola jeep con barella parcheggiata a bordo campo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Daje Lazio,irriducibili,diabolik sempre presente.
    Vesuvio erutta tutta Napoli è distrutta🌋

  • Vai allo stadio con tuo figlio, buttano un fumogeno/bomba carta dal settore ospiti ed è normale che il ragazzino lo vada a raccogliere ancora acceso? che bravi genitori complimenti….quante dita gli sono saltate? Magari la prossima volta si guarda la mano e ci pensa due volte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.