Napoli: neonato ha crisi respiratoria, ginecologo aggredito e ferito

Stampa
Un ginecologo è stato aggredito e ferito all’interno del Policlinico della Seconda Università di Napoli dai parenti di un neonato che aveva avuto una crisi respiratoria. Lo riferisce l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, gruppo Fb che denuncia le aggressioni ripetute agli operatori sanitari sul territorio napoletano.
Il medico è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato medicato alla testa: non è ancora chiaro come sia stato colpito alla testa.
Secondo la ricostruzione di ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, tutto è iniziato quando un neonato ha avuto una crisi respiratoria all’jnterno del nido. “Il piccolo, già con sofferenza pre e perinatale – è spiegato – è stato immediatamente trasferito alla Terapia intensiva neonatale. I parenti, venuti a conoscenza dell’accaduto, non sappiamo per quale motivo, se la sono presa con il ginecologo di guardia e lo hanno preso a pugni al volto.
Addirittura sembrerebbe attraverso l’utilizzo di un tirapugni in ferro”.
Il professionista, ”particolarmente stimato è caduto al suolo esanime: le forze dell’ordine, intervenute in un secondo momento – è scritto nella ricostruzione del gruppo Fb – hanno identificato gli aggressori”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.