Salernitana, consulto ok a Roma per Troost-Ekong: a metà mese tornerà ad allenarsi

Stampa
Il consulto a Roma ha dato esito positivo. Troost-Ekong, il difensore nigeriano della Salernitana nelle scorse ore è stato visitato dal professore Cerulli: quasi completa – come riporta il sito web salernitananews.it – la cicatrizzazione della frattura del piatto tibiale, nelle prossime ore dovrà affievolirsi un lieve edema.

E’ scomparsa, invece, la lesione del legamento collaterale che l’ex Udinese aveva rimediato.

Inoltre, il controllo medico ha consentito di avere maggiore chiarezza sui tempi di recupero: il giocatore potrà tornare gradualmente all’attività agonista dopo metà marzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fa piacere per il ragazzo, ma scarso e come è, non ce lo fate vedere più. Lui, Bradaric, Bronn e qualche altro possono prendere il pulmino con De Sanctis che li porterà permanentemente lontano da Salerno a fine stagione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.