Ex chiesa Morticelli a Salerno: al via i lavori per realizzare centro di animazione sociale

Stampa
L’ex chiesa dei Morticelli diventerà un centro per attività pubbliche e di animazione sociale.

I lavori per il recupero funzionale – come riporta il sito web salernotoday.itsono iniziati in largo Plebiscito, alle spalle del Duomo, alle porte del centro storico di Salerno.

Il cantiere è stato progettato dall’amministrazione comunale e finanziato con fondi europei Por FesR campania 2014-2020 con il programma P.I.C.S. (Le foto sono di Antonio Capuano)

L’importato dei lavori è di 173.379,47 euro a cui si aggiungono gli oneri per la sicurezza pari a 6.702,06 euro. L’impresa appaltatrice è Impianti e Costruzioni Srl di Nusco (Avellino).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • una chiesa bellissima, da farne un museo per la unicità dei contenuti, ossia le ossa.
    Invece questa amministrazione continua a fare regali agli amici degli amici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.