Panico su volo Lufthansa diretto a Francoforte: atterraggio di emergenza e passeggeri feriti

Stampa
Il volo Lufthansa 469, partito dall’aeroporto di Austin, Texas, diretto a Francoforte, ha incontrato la turbolenza circa 90 minuti dopo il decollo mentre volava sul Tennessee, secondo quanto riferito dalla Federal Aviation Administration (FAA).

Diversi passeggeri, terrorizzati, hanno riportato di essere stati circondati da “vetri rotti” a causa della forte turbolenza durante il volo. Il velivolo è stato costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale di Washington-Dulles a causa di “turbolenze significative”, con sette persone a bordo dell’aereo che sono state portate negli ospedali della zona.

I filmati diffusi da alcuni passeggeri sui social media hanno mostrato vassoi di cibo, schermi, cuscini e altri oggetti sparsi all’interno del velivolo a causa della forte turbolenza che si è verificata a un’altitudine di circa 11.300 metri durante il volo sopra il Tennessee

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.