Salerno, all’ex sindaco Aniello Salzano affidata la presidenza del Teatro Ghirelli

Stampa
Altro importante incarico per Aniello Salzano che, a breve, assumerà la guida del teatro Ghirelli.

Ancora una volta, il coordinatore di Popolari e Moderati ed ex sindaco di Salerno, ricoprirà lo stesso incarico di Antonio Bottiglieri, già a capo della Scabec.

La nomina a presidente – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  è stata voluta dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, forse per premiare la fedeltà die Moderati che in queste importanti tornate elettorali hanno sempre sostenuto la maggioranza di centrosinistra, pur riconoscendo alcuni errori e mancanze che dovrebbero e potrebbero essere colmate nell’ottica di una buona amministrazione.

Salzano che avrà l’onere di portare in alto il nome della struttura comunale.

Il Ghirelli è parte integrante della Casa del Contemporaneo, un centro di produzione teatrale ed un ente no profit, che promuove lo sviluppo delle arti sceniche, performative e visive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.