Salerno, rione Carmine: lo storico Bar Castorino da aprile cambierà gestione

Stampa
L’annuncio è stato ufficializzato direttamente dal nuovo titolare.

Nunzio Torraco, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha anticipato il cambio di gestione del Bar Castorino, storico esercizio del rione Carmine di Salerno, rilevando il testimone da Alberto De Santis.

Con immenso piacere e grande soddisfazione – ha scritto Nunzio Torraco – vi comunico che dal 1 aprile il NUALIS CAFE’ si sposta a via del Carmine 23.

Un passo molto importante per me e per la mia famiglia per far si che continui il mio percorso di crescita sia da barista che da imprenditore.

Tutto questo grazie a mio padre.

Grazie a chi mi supporta e mi sopporta da sempre perché sappiate che sacrificio, costanza e sorriso saranno sempre la mia forza per andare avanti in tutto quel che faccio e farò per voi per crearmi un futuro migliore!“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.