Il Paradiso di Pastena trasformato in “inferno” di rifiuti: spunta discarica a cielo aperto

Stampa
Foto di archivio

E’ diventato un “inferno” di rifiuti il Paradiso di Pastena. Una delle poche aree ancora incontaminate della zona orientale di Salerno, ha davvero poco di paradisiaco: è tornata a diventare una discarica a cielo aperto.

I rifiuti, gettati in maniera irregolare, “invadono” – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – non soltanto i consueti luoghi dove era segnalata la loro presenza dai residenti in passato.

Ora, infatti, una maxi-discarica si nota proprio prima dell’arrivo sulla strada che costeggia la tangenziale, all’altezza di Torrione Alto e dell’incrocio con il tratto finale di via Del Pezzo e con via Martuscelli.

Nei pressi della recinzione del cantiere dove sono in corso le lavorazioni per la costruzione di alcuni edifici, infatti, c’è un grosso deposito di sacconi neri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.