Salernitana padrona del proprio destino: 7 punti da amministrare, salvezza più vicina

Stampa
Sette punti da amministrare nelle ultime 13 giornate: la Salernitana è padrona del proprio destino. Dopo il pari senza gol sul campo della Samp, che era all’ultima spiaggia, i granata hanno mantenuto inalterato il vantaggio sulla zona retrocessione.

E lo hanno fatto con un a prestazione di grande spessore sul piano fisico e caratteriale, anche se non sono riusciti ad assestare il colpo da tre punti che avrebbe potuto dilatare ulteriormente il vantaggio sul Verona, che non è andato oltre lo 0-0 sul campo dello Spezia.

Gli uomini allenati da Paulo Sousa, finalmente, sono riusciti a dare continuità almeno in termini di risultato per due partite di fila, nelle quali peraltro hanno tenuto imbattuta la porta difesa da Ochoa.

E con i rientri di diversi titolari, tra cui Mazzocchi, Dia e Maggiore, che stanno recuperando una condizione accettabile la missione salvezza sembra decisamente alla portata della Salernitana, che deve però – a cominciare dalla trasferta di lunedì 13 marzo a San Siro contro i campion d’Italia in carica del Milan – restare concentrata e compatta per raggiungere senza sofferenze supplementari e in tempi rapidi il traguardo fissato all’inizio della stagione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.