Salerno, Tar respinge ricorso di ambulante: no all’occupazione di stallo sul Lungomare

Stampa
Nulla da fare per l’ambulante che si è visto respinto il ricorso presentato al Tar di Salerno contro il Comune per chiedere l’annullamento del provvedimento del 1 dicembre 2022 con il quale l’ente ha disposto l’irricevibilità della richiesta di “partecipazione alla spunta nel posteggio isolato n. 1, ancora vuoto e non assegnato, individuato sul lungomare Trieste – piazzetta del Marinaio”, depositata il 27 gennaio 2022.

Il Comune di Salerno, infatti, ha istituito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – 55 posteggi isolati ai fini della successiva assegnazione e ha determinato il Canone Unico Patrimoniale di concessione. L’ambulante dal canto suo ha chiesto di poter occupare il posteggio non ancora assegnato. Posteggio poi occupato dopo il silenzio dell’amministrazione.

Il tribunale amministrativo regionale respinge dunque il ricorso ma nel frattempo è ancora caos per gli ambulanti, sprovvisti di posteggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.