Torrione, lavori di bonifica nell’ex Sacro Cuore: dissequestrato cantiere con l’amianto

Stampa

Domani, mercoledì 8 marzo, inizieranno gli interventi di smaltimento dei due pezzi di canna fecale in amianto rinvenuti a Torrione, nel cantiere dell’ex Sacro Cuore.

È quanto emerge – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dal verbale di riunione in contraddittorio tra il Ssp della scuola Matteo Mari e i rappresentati della società Dena Living srl che si occupa del cantiere.

La polizia municipale procederà al dissequestro temporaneo del cantiere per circa 30 giorni e si procederà, tra le altre cose, all’identificazione del personale coinvolto nelle operazioni di campionamento dei rifiuti per la loro successiva rimozione e trasporto presso gli impianti autorizzati. Inoltre, il cantiere sarà affidato ad un custode che sarà nominato in un secondo momento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.