Un’Azienda che, se non è chiaro a qualcuno, resta una delle eccellenze del Mezzogiorno d’Italia seppur con le sue difficoltà. Ma basta attaccare pretestuosamente la dirigenza di questa Azienda solo per portare dalla propria parte un lavoratore e garantirsi una tessera sindacale in più. Questo gioco non porta da nessuna parte“.
Mario Polichetti, responsabile del reparto Gravidanza a rischio dell’ospedale di Salerno e sindacalista della Uil Fpl, denuncia quanto sta accadendo all’Azienda ospedaliera e universitaria salernitana sul fronte sindacale.
“Ci sono troppe battaglie che distolgono dai problemi veri che vanno risolti al “Ruggi”. Ai sindacati autonomi chiedo di fare squadra e non di essere bandiere al vento, quasi ricattate dai lavoratori che minacciano di strappare la tessera ad ogni colpo di tosse.
Si agisca per il bene del “Ruggi”, su questioni reali e non pretestuose. Basta gettare fango contro questa dirigenza”.
Vigliamo parlare dei 5 dentisti chiamati dal dipartimento di salute mentale con obbligo di esperienze nei denti del giudizio?… Ma veramente amministriamo cosi i soldi della gente?
Ma quale eccellenza un carrozzone politico ricolmo di incapaci e per giunta diventato universitario cosa mai possono imparare mi chiedo
In tutto questo il TROMBONE REGIONALE NON PARLA.