Roccadaspide: inaugurato il parcheggio rosa dinanzi a sede uffici giudiziari

Stampa
Il Comune di Roccadaspide, nella persona del Sindaco Avv. Gabriele Iuliano, dimostrando grande sensibilità e condivisione quale primo ente locale virtuoso del circondario del Tribunale di Salerno, sull’iniziativa del Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Salerno, promossa dall’avv. Wilma Fezza, in occasione della festa dell’8 marzo, alle ore 12:00 ha inaugurato il “parcheggio rosa” antistante la sede degli uffici  giudiziari. Uno spazio riservato alle donne avvocato e  personale giudiziario in  stato di gravidanza al fine di agevolarle e sostenerle nell’accesso agli uffici durante l’esercizio della loro professione.

A tagliare il nastro con Fezza e Iuliano anche l’avvocato Giuseppe Scorza, sindaco di Castel San Lorenzo. “A tutti gli esseri umani bisogna dare la stessa quantità  di rispetto ed attenzione  perché l’uguaglianza di genere deve essere una  realtà  vissuta” questo il messaggio che s’intende diffondere attraverso l’importante iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.