Scontri prima della gara col Castel San Giorgio: Daspo per 6 tifosi del San Marzano

Stampa
Foto di archivio

Mano pesante del questore di Salerno, che ha inflitto provvedimenti di divieto di accesso sportivo (Daspo), della durata da uno a cinque anni, nei confronti di sei tifosi del San Marzano Calcio.

La misura è stata adottata in relazione al pre-partita San Marzano Calcio-Castel San Giorgio, disputata il 7 gennaio scorso, quando alcuni tifosi della squadra locale, con volto coperto da sciarpe, cappelli, occhiali da sole iniziarono un fitto lancio di pietre e bombe carta contro i sostenitori ospiti con successivo contatto tra le due tifoserie.

I tifosi sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.