Sicurezza del personale sanitario: più Agenti di Polizia negli ospedali salernitani

Stampa
Nell’ambito della pianificazione attuata a livello nazionale dal Ministro dell’Interno volta al potenziamento dei presidi di polizia presso le strutture sanitarie,
il Questore della Provincia di Salerno ha disposto l’implementazione del personale con funzioni di prevenzione e controllo presso i posti di polizia già esistenti presso gli Ospedali “San Leonardo” di Salerno e “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Inoltre, è stata avviata una costruttiva interlocuzione con l’Asl, al fine di verificare la possibilità di ottenere locali idonei all’apertura di nuovi presidi di polizia
presso gli Ospedali di Battipaglia, Cava de Tirreni e Sarno. La finalità di tali iniziative è quella di tutelare il personale sanitario – che svolge un insostituibile servizio pubblico – spesso esposto a condotte minatorie o violente soprattutto nelle fasce orarie di più intensa frequentazione delle strutture ospedaliere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Occorrono più medici e infermieri invece polizziotti, la gente I cittadini sono stanchi di questa sanità regionale malata in tutto, i servizi e le prestazioni che offrite sono molto scarse…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.