Milan, ampio turnover contro la Salernitana: scalpita Origi

Stampa
Il Milan si rituffa nel campionato desideroso di fare bene e recuperare alcuni punti ingenuamente perduti. Obiettivo minimo il quarto posto. Che significherebbe qualificazione alla Champions, ergo blasone e soldi in vista di un mercato estivo che dovrà per forza apportare upgrade importanti soprattutto in attacco.

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di fare riposare chi è arrivato alla gara di ieri a corto di ossigeno. Per la gara contro la Salernitana di lunedì prossimo non sarà purtroppo disponibile Junior Messias per infortunio, al suo posto Saelemaekers.

Riposerà con ogni probabilità anche Brahim Diaz il quale verrà sostituito sulla trequarti da Charles De Ketelaere ancora alla ricerca della prima rete ufficiale in maglia rossonera.

Sandro Tonali dovrebbe essere sostituito da Bennacer che costituirà la diga di centrocampo insieme a Krunic. In attacco spazio allo scalpitante Divock Origi, sfortunato ieri sera contro il Tottenham in occasione del palo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.