Sicurezza negli ospedali salernitani, il questore: più poliziotti, telecamere e vigilantes

Stampa
L’incubo violenze sul lavoro: adesso arrivano i poliziotti. Ok dal questore: subito rinforzi – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – negli ospedali salernitani.

Il piano sicurezza, discusso in seno ad una seduta del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica lo scorso febbraio, entra nel vivo.

Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio avvia ora una interlocuzione diretta con l’Asl Salerno mettendo nero su bianco le proprie richieste: incremento dei servizi di vigilanza privata (che dovranno essere mirati e rispondere alle indicazioni della questura), investimenti nella videosorveglianza e disponibilità di locali da destinare a drappello presso gli ospedali di Sarno, Cava de’ Tirreni e Battipaglia.

Locali che, si è raccomandato il questo Conticchio, «devono essere nelle immediate prossimità del pronto soccorso». Il tutto in tempi rapidi .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.