Vestuti, Celano: “Il vano caldaia della palestra è allagato, rischio per chi la frequenta”

Stampa
La palestra del Vestuti, in particolare, appare l’emblema del disinteresse del governo cittadino per lo Sport e dell’incapacità dello stesso di assicurare perfino la minima manutenzione, affinchè i pochi impianti sportivi cittadini siano quantomeno tenuti in condizioni di sicurezza, evitando pericoli per bambini e ragazzi che quotidianamente li frequentano“.

E’ quanto ha denunciato, in un’interrogazione al sindaco Vincenzo Napoli, Roberto Celano, consigliere comunale di Forza Italia.

L’esponente di minoranza ha evidenziato che “il vano caldaia collocato nella palestra del Vestuti è perennemente allagato, con acqua che raggiunge l’altezza delle caviglie dei fruitori dell’impianto. Nonostante all’interno della suddetta stanza si rinvengano interruttori e cavi elettrici, la stessa è accessibile a tutti, essendo la porta aperta, con evidenti e gravi pericoli per i bambini che frequentano la palestra. 

Lo stato della palestra del Vestuti è indecente e l’impianto versa in condizioni inaccettabili ed in uno stato di incuria, indegno per una città che voglia definirsi europea, con rischi evidenti per i giovani sportivi che la utilizzano”.

Celano ha concluso, chiedendo si sapere  “se e quando l’Amministrazione comunale di Salerno intenda intervenire per ripristinare condizioni di decenza e normalità nell’unica palestra comunale presente nel centro cittadino“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.