Doppia tragedia al Carmine: l’ultimo saluto a stilista e madre morti a distanza di 24 ore

Stampa

La tragedia che ha sconvolto il quartiere Carmine di Salerno ha vissuto ieri l’ultimo atto. Si sono celebrati, infatti, nella chiesa di “Maria Santissima Immacolata” di piazza San Francesco, i funerali del commerciante-stilista e della madre, scomparsi a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

L’uomo è deceduto, domenica scorsa, dopo una caduta dal quarto piano del palazzo in cui viveva.  Il lunedì successivo è spirata in ospedale la madre, che era già ricoverata in gravi condizioni – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – da qualche giorno all’interno del nosocomio di via San Leonardo. La donna, già in stato di incoscienza, non ha saputo quanto accaduto al figlio poche ore prima.

Una celebrazione raccolta ed intima quella di ieri, tra amici, parenti e qualche vicino di casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.