Salernitana, numeri da record per i tifosi in trasferta: lunedì a S. Siro un nuovo esodo

Stampa

Numeri da record per i tifosi della Salernitana in trasferta. Dopo tredici gare giocate lontano dallo stadio Arechi sono stati ben 23mila i sostenitori presenti al fianco dei granata.

Numeri entusiasmanti,  che sono dietro, ma di poco, soltanto alle tifoserie dei top club della Serie A (Milan, Inter e Juventus).

Ma la non presenza sul podio – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ha un motivo ben preciso. Anzi, due. Il dato granata è infatti condizionato dalla protesta attuata in occasione della gara contro la Lazio, in casa del club di un altro ex, Claudio Lotito, furono messi a disposizione solamente 500 biglietti (per questioni di ordine pubblico) inducendo i tifosi del cavalluccio a restare a casa.

E poi c’è stata la scelta della Lega di far giocare di lunedì sera la sfida salvezza in casa del Verona, in quel caso complice anche e soprattutto le problematiche legate al lavoro si presentarono al Bentegodi circa 700 tifosi rispetto ai 1780 biglietti in vendita.

Per il resto un sold out dietro l’altro. E anche lunedì prossimo, per la trasferta a San Siro contro il Milan si prevede l’ennesimo esodo stagionale.

otrà accadere da questo momento in poi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.