Per l’occasione, è intervenuto Massimiliano Allegri nella classica conferenza stampa della vigilia. L’allenatore della Juventus, ha analizzato il momento della propria squadra e trattato diversi temi della partita in programma all’Allianz Stadium di Torino.Alla vigilia della sfida alla Sampdoria, valida per la 26^ giornata di Serie A, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.
“La partita con la Sampdoria sembrerebbe abbordabile, ma i loro in queste ultime hanno sempre perso di misura. Domani per la prima potremmo andare secondi in classifica, perché noi abbiamo 50 punti lo dico e lo ripeto. Pogba è a disposizione. La formazione non l’ho ancora decisa. Domani giocano Perin e Vlahovic”.
L’allenatore bianconero fa il punto sulla difesa: “Non ho ancora deciso, perché devo valutare il recupero di Bonucci e vedere le condizioni di Danilo e Bremer. Domani rientrano De Sciglio e Iling. Chiesa non sarà a disposizione. Di Maria è a completo riposo e tornerà giovedì. Vlahovic è completamente guarito. Sono contento della sua prestazione e sono molto fiduciosi, gli attaccanti vengono giudicati per i gol, ma nelle ultime partite ha fatto bene”.
Sette giorni in cui la Juve si gioca tanto: “più che decisiva sarà importante. La classifica in campionato si fa con le piccole e queste partite non le devi sbagliare. I giovani? Le grandi squadre sono squadre responsabili, ma la differenza la fai con le piccole. Domani è un test importante per noi. I giovani quest’anno hanno giocato. Pecorino sta facendo bene, ma è infortunato, verrà aggregato Compagnon”.
Infine, su Bonucci: “Il calcio è strano, perché pensavo di farlo giocare domani, invece ha giocato giovedì causa infortunio di Alex Sandro. Vedremo domani mattina”.
Commenta