Sanità, Vietri (FdI) a De Luca: “Condivide proposte del Governo? Siamo felici”

Stampa

“Siamo felici che le proposte del Governo Meloni in materia di sanità vengano condivise da De Luca. L’idea di includere i privati accreditati per ridurre le liste d’attesa non è sua, bensì del ministro della Salute Orazio Schillaci e risale agli inizi di febbraio (precisamente l’8 febbraio scorso). E, anche per quanto riguarda il processo di digitalizzazione della sanità, non è certo una novità di oggi ma è previsto dal Pnrr”.

Lo precisa, in una nota, la deputata Imma Vietri, capogruppo di FdI alla Commissione Politiche Sociali della Camera rispondendo alle dichiarazioni del governatore della Campania.

“De Luca – aggiunge Vietri – continua a scaricare le responsabilità dei ritardi nelle liste di attesa sul Governo Meloni, che si è insediato da appena quattro mesi. E’ davvero inaccettabile, poiché è lui a gestire la sanità campana da più di sette anni. Invece di raccontare balle, come fa ormai ogni giorno, dovrebbe solo scusarsi con i cittadini per il suo fallimento amministrativo e politico” conclude Vietri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spezzzeremo le reni all’Europa! Scusa alla Grecia……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.