Corso Salerno, Avella porta il problema delle traverse in commissione urbanistica

Stampa
Il consigliere comunale di Salerno Rino Avella ha chiesto, nell’ambito del restyling di Corso Vittorio Emanuele, di sistemare anche il disordine delle strade laterali.
Dopo aver puntato il dito, in particolare, sulla traversa che porta all’incrocio tra via Papio e via Quaranta, Avella ha portato all’attenzione della Commissione Urbanistica la necessità di approfondire il progetto di rifacimento del Corso.
“Ho ritenuto opportuno portare all’attenzione della Commissione Urbanistica la necessità di approfondire il progetto di rifacimento del Corso.
Ringrazio il Presidente Mimmo De Maio per l’ospitalità, per aver accolto la mia sollecitazione e per aver deciso di verificare con gli uffici competenti il dettaglio degli interventi.
In particolare, ho chiesto che i lavori riguardino per intero le strade laterali, che venga predisposto il piano per gli accessi auto/furgoni, che siano installati sistemi attivi (es. pilomat) in luogo delle orrende barriere statiche attuali e che sia prevista una distribuzione degli spazi per l’occupazione del suolo pubblico, rispettosa della norma e dei pedoni.
Il problema riguarda, più nello specifico, la traversa che conduce all’incrocio tra via Papio e via Quaranta. Strada oggi disordinata al punto di sembrare una casbah. Attendiamo gli esiti della verifica da parte del Presidente De Maio” -conclude Avella in un post su facebook

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.