Karate: incetta di medaglie per la Polisportiva Bellizzi ai campionati regionali

Stampa
A Salerno press la Palestra Palumbo sita in Via Vestuti si è disputato il Campionato Regionale della Campania di karate di Karate nelle specialità delle forme (kata) e del combattimento individuale (kumite) che ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti provenienti da tutta la regione. La Nuova Polisportiva Bellizzi ha fatto incetta di medaglie. Su 12 atleti in gara ha collezionato un bottino di ben 8 medaglie di cui 2 d’oro, 2 d’argento e 4 di bronzo.

Questi i risultati: Siotto Antonio primo classificato e Campione Regionale Colored nella specialità delle forme per la classe esordienti; Lamberti Maria Paola prima classificata e Campionessa Regionale Colored nella specialità del combattimento individuale classe ragazzi categoria fino a 30 chilogrammi; Iannaccone Giulia seconda classificata e Vice Campionessa Regionale Colored nella specialità del combattimento individuale classe ragazzi categoria fino a 30 chilogrammi;

Pisano Federica seconda classificata e Vice Campionessa Regionale Colored nella specialità del combattimento individuale classe ragazzi categoria fino a 35 chilogrammi; Cucci Alessia terza classificata nella specialità del combattimento individuale classe ragazzi categoria fino a 35 chilogrammi; Carratu Domenico terzo classificato nella specialità del combattimento individuale classe ragazzi categoria fino a 35 chilogrammi; Mastrogiacomo Mario Pio terzo classificato nella specialità del combattimento individuale classe esordienti categoria fino a 38 chilogrammi; Stabile Olga terza classificata nella specialità del combattimento individuale classe esordienti categoria fino a 56 chilogrammi;

A coronare la splendida prestazione si annoverano anche i risultati di: Mercurio Pupella Anna quinta classificata nella specialità delle forme ragazze; Di Nardo Elena quinta classificata nella specialità delle forme classe cadetta; Di Taranto Francesca Pia quinta classificata nella specialità del combattimento classe esordienti categoria fino a 50 chilogrammi e di Russo Niccolò settimo classificato nella specialità del combattimento classe juniores categoria fino a 61 chilogrammi. La Presidentessa del sodalizio bellizzese – Sonia Doto – esprime piena soddisfazione e plaude i maestri dei ragazzi – Pietro Antonacchio e Mara Milione – che con estrema dedizione stanno aprendo un nuovo ciclo puntando su una nuova generazione tanto agguerrita quanto consapevole della convinzione che con il du lavoro i risultati prima o poi arrivano sempre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.