Milan-Salernitana, la spinta di 3500 cuori granata per la grande impresa a San Siro

Stampa
Saranno almeno 3500 i tifosi granata che sosterranno oggi (calcio d’inizio alle ore 20.45), allo stadio San Siro, la Salernitana nel posticipo con il Milan.

Un altro esodo di massa per i sostenitori della Bersagliera, nonostante il giorno feriale e l’orario serale. La passione del popolo granata non sembra conoscere ostacoli, specie quando Candreva e compagni sono impegnati in trasferta.

I tifosi della Salernitana sognano di realizzare – finalmente! – una grande impresa alla Scala del calcio e di tornare con un risultato positivo dalla trasferta milanese per aggiungere un altro tassello al puzzle salvezza e per sfruttare le sconfitte di Samp e Cremonese e il mezzo passo falso casalingo del Verona.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A detta di tutti, quella salernitana è la più bella tifoseria d’Italia. Spettacolo prezioso in un campionato noioso e risorsa indispensabile per la serie A ormai poco attraente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.