Roccapiemonte: nuove giostrine e manutenzione in piazza Don Pompeo La Barca e Casali

Stampa
Giostrine nuove e più sicure sono state installate stamane in alcune piazze di Roccapiemonte. Contestualmente è stato effettuato un intervento di manutenzione delle giostre già esistenti in piazza Don Pompeo La Barca e nelle piazzette della frazione Casali.

Ad eseguire i lavori, alla presenza del Sindaco Carmine Pagano, gli operai della ditta Savino Fortunato, individuata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Davide Di Mattia e dall’Assessore ai lavori pubblici Anna Bruno. Presenti sul posto anche il responsabile dell’Ufficio Area Amministrativa e Legale Manlio Lanzara e il dipendente Alessandro Mauro. Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carmine Pagano e dall’Assessore Anna Bruno:

“L’attenzione verso la generazione dei più piccoli è massima. Abbiamo pensato ad un restyling delle giostrine collocate in Piazza Don Pompeo La Barca, vicino a Piazza Zanardelli, all’insegna della inclusione. Previsto il montaggio di nuovi giochi (due molle, un girotondo e un nuovo scivolo) e la manutenzione delle strutture già presenti anche nelle aree gioco delle piazzette a Casali. Questo cambio di look anticipa i lavori per cui si sta ultimando la procedura di gara che cambieranno il volto delle scuole materne di Roccapiemonte nei prossimi mesi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.