Salernitana, Sousa pronto a giocarsi subito le carte Mazzocchi e Dia in casa del Milan

Stampa
L’allenatore della Salernitana Paulo Sousa sembra intenzionato a giocarsi, sin dall’inizio, le carte Mazzocchi e Dia nel posticipo in programma stasera (ore 20.45) a San Siro contro i campioni d’Italia in carica del Milan.

In porta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ci sarà Ochoa. A proteggere il messicano il terzetto difensivo composto da Daniliuc , Gyomber e Pirola.

Sulla destra scoccherà l’ora di Mazzocchi , chiamato ad una prova super per convincere Mancini ad una riconferma nella lista della Nazionale. Dall’altra parte invece il “solito” Bradaric.

In mezzo al campo è bagarre, con Maggiore che potrebbe battere tutti e completare la cerniera centrale con Lassana Coulibaly. Davanti, insieme a Candreva, ritornerà Dia dal primo minuto, con il senegalese spalla di Piatek.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè puntare sempre e cmq su Piatek, diciamo in periodo di scarsa fortuna? Non sarebbe meglio provare l’imprevedibilità di Bonazzoli che cmq è più veloce e fantasioso del polacco, insieme a DIA almeno contro il Milan?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.