Salerno, degrado e abbandono in Piazza Vincenzo Giordano: distrutto ingresso ai garage
Ancora una volta, un cittadino ci segnala il completo abbandono dei “famosi garages comunali fantasma”, siti sotto Piazza Vincenzo Giordano a Salerno. Alcuni vandali hanno scassinato la porta di ingresso. Abbiamo denunciato il tutto al Comune che, come soluzione, ha solo messo delle inutili transenne, facilmente aggirabili. Possibile che con i soldi di noi contribuenti si debba ancora assistere a quest’abbandono della cosa pubblica? Questi garages non sono mai stati utilizzati, non sono manutenuti, comportano un rischio per tutti noi, perché sono sempre allagati. Per non contare il fatto che lì vanno a drogarsi e a fare non si sa cosa: bisogna aspettare l’ennesima sciagura annunciata? Anche Piazza Vincenzo Giordano non è più curata, e l’erba alta attira topi dove vanno anche i bambini, dichiara un residente
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che cosa ci vuole per svegliare questi balordi che riempiono inutilmente, e pure pagati da noi, palazzo di città e che hanno come unico scopo della propria inutile esistenza le cosiddette luci d’artista?
Ma siamo proprio sicuri che siano pubblici e non, invece, ancora in capo al costruttore che li ha realizzati, a scomouto oneri, e nemmeno collaudati??! È facile pretendere tutto dal Comune…ma i cittadini fanno sempre correttamente la loro parte??! Chissà…