Salerno, piazzetta Caduti di Guerra: sosta “fuorilegge” nell’area riservata a bici e moto

Stampa
La “sosta selvaggia” è diventata una costante nel centro di Salerno. L’ultima segnalazione di vetture parcheggiate in aree non autorizzate ci arriva da un nostro lettore, che ha inviato alla redazione di salernonotizie.it anche una foto che documenta, inequivocabilmente, la mancanza di osservanza di qualsiasi regola.

Ben tre vetture sono parcheggiate in modo fuorilegge nella piazzetta Caduti Civili di Guerra, che è una parallela di corso Vittorio Emanuele.

Le auto occupano l’area riservata – come risulta anche dalla segnaletica verticale – alla sosta dei motocicli e delle biciclette.

La scena è una costante, soprattutto di giorno, e nonostante le tante segnalazioni i controlli da parte della polizia municipale sono inesistenti e favoriscono appunto il proliferare del fenomeno della “sosta selvaggia” nel cuore della city.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La stessa cosa accade, normalmente e quotidianamente, sul tratto di via Diaz compreso tra corso V. Emanuele e la piazzetta di cui si parla nell’articolo, tratto di strada riservato alla sosta di motocicli! Comunque, da qualunque parte ci giriamo, si rilevano solo irregolarità e violazione delle norme perchè la città è abbandonata a se stessa da un’amministrazione inesistente.

  • idem via diaz , via manzo etc. è un malcostume consolidato e mal contrastato dalla polizia urbana che chiude spesso tutti e due gli occhi .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.