Agropoli, rapina choc alla Bcc: uomo semina il panico tra i clienti e porta via ingente bottino

Stampa
Rapina choc, in pieno giorno, intorno alle 12, alla Bcc Buccino Comuni Cilentani di Agropoli. Un uomo in tuta da sci, armato di un taglierino, millantando di avere una pistola e col volto travisato da parrucca e occhiali, ha fatto irruzione nella sede dell’istituto di credito, in via San Pio X, seminando il panico tra i clienti in fila agli sportelli.

Ha poi minacciato – come riporta il sito web stiletv.itdi ferire a morte uno dei cassieri, dal quale si è fatto poi condurre fino al caveau, afferrando il malloppo per poi darsi alla fuga a piedi.

Grazie al sistema di allarme azionato da un altro dipendente, sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Agropoli, ma del rapinatore nessuna traccia.

Ancora da quantificare il denaro rubato, ma si tratterebbe di una somma ingente. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

I militari dell’Arma hanno visionato ed acquisito tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca, interne ed esterne, per avviare le indagini e risalire all’identità del rapinatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.