Salerno, al via l’installazione dei cestini per le deiezioni canine
Da giovedì 16 marzo al via l’installazione dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine sul territorio cittadino. Il primo sarà posizionato in via Madonna di Fatima, tra Villa Carrara e l’edificio di culto. Sul posto, alle ore 9.30, saranno presenti il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’ambiente Massimiliano Natella e l’amministratore unico di Salerno Pulita Vincenzo Bennet. I cestini per le deiezioni canine saranno installati nelle strade dove maggiormente si sono concentrati gli interventi di rimozione nei mesi addietro e andranno ad integrare la dotazione degli attuali cestini stradali che già assolvono anche a questa funzione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vergognoso che ancora non esistano cestini per le deiezioni canine, sperando poi che chi dovrà farne uso sappia cosa sia e a cosa serve.. dove vivo in Toscana è da anni che esistono e gran parte delle persone sono abituati a portare i propri sacchetti dietro… Io direi innanzitutto ci vuole più civiltà da parte di coloro che portano i cani a spasso che il più delle volte sono loro stessi delle bestie!!