Abbattimento ponte di via Marconi, la sindaca di San Marzano ringrazia il prefetto

Stampa
Abbattimento del ponte di via Marconi, la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ringrazia il prefetto di Salerno, Francesco Russo, per l’impegno profuso affinché questo obiettivo diventasse realtà.

Mi sento anche di fare un ringraziamento al dottore Russo che, personalmente, mi ha supportato e avallato dall’inizio, da settembre del 2020.

Il prefetto ha spinto in maniera molto forte la Regione e tutti gli enti sovraordinati, Consorzio di Bonifica in primis, e ha voluto incontri on-line e tavoli tecnici sulla questione.

Insieme a me, ha lavorato tantissimo per l’abbattimento del ponte di via Marconi, per la sicurezza delle persone, in quanto la Regione si opponeva insieme alla Protezione Civile, insistendo che era un ponte abusivo e quindi non era di loro competenza e volevano che fosse il Comune di San Marzano sul Sarno ad abbattere il ponte e accollarsi così le spese.

Invece, lui si è sempre battuto perché fosse la Regione a prendersi carico di ciò. Dunque, ringrazio in maniera molto profonda il prefetto, perché si è battuto per San Marzano sul Sarno.

Una brava persona e un uomo delle istituzioni instancabile: la mia comunità lo ricorderà per sempre così“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.