Camerota, fatto brillare il costone della Mingardina: ora potranno riprendere i lavori

Stampa
Foto di archivio

E’ stata fatta brillare, nella giornata di ieri, la parete rocciosa della Mingardina, la strada che collega Marina di Camerota a Palinuro, nel Cilento.

L’esplosione del costone è avvenuta – come riporta il sito web stiletv.it –  utilizzando ben 12 cariche. Sono venuti giù i massi rocciosi, che insistevano minacciosamente lungo l’arteria stradale, all’altezza della cala del Cefalo. L’operazione si è conclusa perfettamente e in piena sicurezza.

A presidiare i varchi d’accesso, entro un raggio di 2 km, le forze dell’ordine. Da mare, invece, hanno monitorato gli uomini della guardia costiera. A seguire le operazioni anche il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta,

Adesso potranno riprendere i  lavori per la messa in sicurezza della strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.