L’attaccante senegalese sta sempre più catturando le attenzioni degli operatori di mercato non solo italiani ma anche internazionali.
Nella sua prima esperienza nel campionato di serie A, indossando la maglia granata, ha già fatto… 13: con la rete messa a segno sul campo del Milan, il capocannoniere della squadra allenata da Paulo Sousa ha realizzato nove reti finora in stagione (tutte su azione), alle quali vanno sommati anche quattro assist.
Il suo ingaggio, da parte del direttore sportivo Morgan De Sanctis, è stato il vero colpo della campagna trasferimenti della Salernitana nella scorsa estate.
La società granata sicuramente non si lascerà scappare l’opportunità di riscattarlo dal Villareal, nelle cui casse il presidente Iervolino dovrà versare entro la fine di giugno 4 dei 12 milioni di euro necessari per riscattare il suo cartellino dal club spagnolo.
Carissimi,
innanzitutto forza Granata SEMPRE!
piccola disamina:
la stessa squadra che con Mr. Nicola era scarsa ora “sbanca” a San Siro….
diciamo la verità, sicuramente lo “scossone” è servito e tatticamente siamo messi bene in campo ma c’è da dire una cosa che come iniziamo a vincere subito ci esaltiamo…
Sicuramente affrontare squadre del blasone come il Milan fa rendere meglio tutta la rosa ma non dimentichiamo che la nostra serie A è FARE PUNTI contro il Bologna(che sinceramente ad oggi è più ostica del Milan)la Spezia etc…
Poi il “colpaccio” è un di più per far si che la squadra faccia quel “salto di mentalità”!!!
Granta alè!!!