Battipaglia, per 3 euro di debito residuo la banca gliene chiede 48 e lo mette in mora

Stampa

Provveda a saldare il suo debito o sarà recupero forzoso e segnalazione alla Centrale rischi della Banca d’Italia“.

Singolare vicenda quella capitata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a un 53enne tecnico informatico battipagliese.

Entro 15 giorni dovrà saldare un debito di appena 3 euro, ma lievitato fino a 48,63 euro, a seguito della raccomandata che gli ha inviato l’istituto di credito per esigere il danaro

E’ stato, infatti, messo in mora per il “piccolo grande debito” che neppure sapeva d’aver contratto. Risultanze d’un piano d’ammortamento – che pareva saldato – figlio di un vecchio finanziamento contratto per un’automobile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I vari governi succedutosi hanno sempre fatto leggi a favore di questi usurai autorizzati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.