Ispezione al Ruggi, medici contro il Ministro: “Servono rinforzi non azioni punitive”

Stampa
«La visita degli ispettori è preoccupante, perché sembra un’azione punitiva, dimenticando quando i medici erano degli eroi del Covid

Se si vuole essere costruttivi, è inutile mandare una ispezione ministeriale. La cosa importante è inviare medici e risorse. Al ministero sanno bene che la Regione è in difficoltà. Bisogna dare un supporto reale. S

Questa invece sembra una strumentalizzazione meramente politica, che non serve né alla sanità, né all’ospedale e né a noi medici».

Il sindacato Cgil Medici, attraverso Francesco Bruno, polemizza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – contro la decisione del ministro della Sanità Orazio Schillaci, richiesta da un’interrogazione del parlamentare di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.

Gli ispettori anche ieri avrebbero ascoltato alcuni medici per far luce su diversi casi di morti sospette.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.