Salerno, stop alla sosta selvaggia sul Corso: si accendono 2 varchi Ztl, multe in arrivo

Stampa
Stop alla sosta selvaggia e agli ingressi non autorizzati sul Corso pedonale di Salerno. A breve partirà, dopo tre anni e mezzo di stallo, la fase sperimentale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di un mese per i nuovi varchi della Zona a traffico limitato.

Le prime multe scatteranno tra maggio e giugno. I nuovi varchi di controllo elettronico saranno operativi su via Raffaele Conforti e all’accesso sul Corso da via Dei Principati.

È quanto si è appreso ieri dal comando di polizia locale di via Dei Carrari: tra venerdì e sabato l’ufficio mobilità comunale e la polizia locale provvederanno ad installare la nuova segnaletica con pannelli informativi relativi all’attivazione dei nuovi varchi Ztl.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A quando la attivazione di varchi per il controllo in uscita dalla ZTL per smettere con la sosta (non autorizzata) di commercianti autorizzati solo per carico e scarico?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.