Giovani medici ex Usca e specializzandi all’Asl Salerno: “Fateci continuare a lavorare”

Stampa
Rinnovare la collaborazione con tutti i giovani medici che dai primi mesi del 2020 lavorano ininterrottamente con l’Asl di Salerno nel fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19.

È questa la richiesta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che il segretario italiano Giovani Medici della sezione di Salerno, attraverso il dottore Mario Passaro, ha inoltrato al direttore generale Vincenzo Sosto.

In una lettera aperta si chiede, in sintesi, di poter continuare la collaborazione con l’azienda sanitaria locale per altre eventuali attività sul territorio.

I medici Uca (ex Usca) e i medici specializzandi vaccinatori hanno manifestato interesse per le procedure di stabilizzazione del personale sanitario, avendo più di 18 mesi continuativi di servizio presso l’Asl di Salerno, sin dall’inizio in prima linea nella gestione della pandemia in stretta collaborazione con i direttori dei Distretti e con i responsabili delle Usca e dei centri vaccinali“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.