Site icon Salernonotizie.it

Thiago Motta: “Punto di carattere, non facile giocare oggi contro questa Salernitana”

Stampa
“Ho speso solo applausi per la squadra che ha giocato molto bene nonostante le difficolta che possono esserci nel giocare in questo momento contro la Salernitana. I ragazzi hanno provato a vincerla fino alla fine mettendo in campo la giusta mentalità”. Sono queste le parole dell’allenatore del Bologna Thiago Motta ai microfoni di DAZN commentando la gara dell’Arechi.

“Mi sono piaciute le reazioni immediate dopo i gol subiti con i ragazzi che non si sono disuniti. E’ stata una prova che mi ha soddisfatto. Abbiamo giovato da squadra, attaccando e difendendo insieme. Dopo il pareggio dell’1-1 – dice Motta – c’era a mio avviso un rigore per noi che non ci è stato concesso e sul quale recriminiamo. La squadra comunque ha tenuto bene anche nella ripresa dimostrazione carattere, voglia ed ambizione fino alla fine”.

Il mister dei felsinei conclude: “Il primo gol era da evitare perché siamo stati disattenti su quella palla inattiva. Sapevamo di trovare una squadra che si difende bene, unita e che in contropiede sa far male”. Sugli infortunati: “Cambiaso ha avuto un risentimento muscolare, Marko Arnautovic una contusione. Sono entrambi da valutare in settimana ma chi è entrato si è fatto trovare pronto facendo bene”.

Exit mobile version