San Marzano Calcio in serie D: i complimenti della sindaca

Stampa
“Il San Marzano Calcio in serie D è un traguardo mai raggiunto che riempie di gioia tutti noi”. Sono le prime parole della sindaca Carmela Zuottolo dopo il successo ottenuto oggi, allo stadio di Sarno, contro la Virtus Avellino. Un successo che ha sancito, con quattro giornata d’anticipo, la vittoria del girone B di Eccellenza e la promozione tra i dilettanti del San Marzano Calcio.

“Un epilogo importante, che raccoglie i frutti dell’ottimo lavoro svolto dal presidente Felice Romano, dai dirigenti e dai giocatori del San Marzano Calcio – prosegue la sindaca – ai quali va il plauso dell’intera amministrazione comunale e della nostra città. Da parte nostra, ci siamo impegnati molto in questi anni per tenere il passo con le ambizioni del San Marzano Calcio e siamo all’opera per il restyling del nostro stadio, che certamente sarà pronto per ospitare la squadra per il prossimo campionato. Avremo finalmente la possibilità di far giocare il San Marzano Calcio in un impianto moderno e rispondente all’importanza della categoria”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.