Eboli, operatore sanitario s’incatena davanti all’ospedale per denunciare soprusi e illegalità

Stampa
Si è incatenato davanti all’ingresso dell’ospedale di Eboli. Singolare forma di protesta per un operatore sanitario del nosocomio della Piana del Sele che – come riporta il sito web sudtv.netper denunciare i soprusi e le illegalità che avrebbe subito in tutti questi anni di lavoro.

Luca Sansone, che lavora da circa 20 anni in ospedale, dice di avere le prove di assunzioni fatte a parenti e ad amici a scapito di altri. La sua protesta infatti nasce dall’ennesimo licenziamento e trasferimento in altro sede.

Io so tutto, per questo dò fastidio”, ha urlato. La sua protesta è legata anche alla necessità di richiamare l’attenzione sulla chiusura del reparto di ortopedia: “Non mi muovo da qui se non parlerò con il sindaco, il direttore generale dell’Asl e con Picarone o Bonavitacola”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.