Site icon Salernonotizie.it

Giovane straniero sgozzato a Salerno: è ancora senza identità, s’indaga per omicidio

Stampa
Giallo a Salerno, dove un uomo, probabilmente uno straniero, è stato trovato morto in località Capitolo San Matteo, nella zona industriale della città.

La vittima, da quanto si apprende, presentava una ferita da taglio alla gola. Sono in corso accertamenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per identificare l’uomo che ieri mattina è stato trovato senza vita nella zona industriale di Salerno.

La vittima, al momento del ritrovamento, non aveva con sé i documenti ma, secondo gli investigatori si tratterebbe di un cittadino del Bangladesh di età compresa tra i 35 ed i 40 anni.

L’uomo presentava una vistosa ferita al collo, elemento che lascia ipotizzare che la morte possa essere avvenuta per cause violente. Sul corpo, oltre al taglio alla gola, non sarebbero stati riscontrati altri segni di violenza.

Gli investigatori non escludono alcuna pista ma l’omicidio, in questa fase, sembra essere la più battuta. Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile.

Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della scientifica che, coordinati dal pubblico ministero titolare dell’indagine, dopo aver effettuato tutti i rilievi tecnici, hanno provveduto a prelevare le impronte digitali della vittima per procedere all’identificazione.

Exit mobile version