I love dance: conclusa la X edizione: trionfo per i giovani talenti al Centro Sociale di Salerno 

Stampa
Si è conclusa la decima edizione di “I love DANCE”, il contest dedicato ai giovani talenti della danza, ideato e diretto da Carmine Landi che ha animato gli spazi del Centro Sociale di Salerno nella giornata di ieri, domenica 19 marzo. L’evento ha visto una importante partecipazione dei tanti giovanissimi allievi danzatori provenienti da tutte le regioni d’Italia.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di esibirsi al cospetto della giuria composta da grandi maestri di fama nazionale e internazionale, quali: KRISTINA GRIGOROVA, ROSANNA BROCANELLO, ROBERTA FERRARA, ALESSIA LANDI.

Anche nel corso di questa decima edizione del concorso tersicoreo Made in Salerno, sono stati assegnati dalla giuria ai ballerini più talentuosi, premi non in denaro del valore i 50.000 euro: borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, coppe, medaglie ed attestati di partecipazione.

Infine, ad aggiudicarsi il  trofeo “I love dance” per la migliore idea coreografica è stata la coreografia Cold  firmata da Miriana Simone della scuola di danza “Step to dance” di Taranto. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.