Lotto, vincita da oltre 58milia euro a San Severino: centrato terno su ruota di Napoli

Stampa
Finisce a Mercato San Severino la più alta vincita dell’ultimo concorso del Lotto per effetto di un terno (e tre ambi) sulla ruota di Napoli dal valore di 58.750 euro con i numeri 61-64-71.

A Genova è stato realizzato un terno da 45.000 euro, a Occhiobello (RO) è stato realizzato un terno (e tre ambi) da 26.125 euro, mentre a Manerbio (BS) è stato centrato un terno (e tre ambi) da 23.750 euro. Riporta l’Agenzia Agimeg.

Il 10eLotto premia Pescia (PT) con un ‘9’ Oro da 50.001 euro. Completano il podio due vincite da 50mila euro l’una centrate a Napoli e a Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.