A Pastena torna la paura: usato un coltello per rapinare tabacchi, colpo da 3mila euro

Stampa
Nella zona orientale di Salerno, ieri pomeriggio, si è registrata l’ennesima rapina. Un uomo, armato di coltello, ha fatto irruzione in un tabacchi, nei pressi di via Madonna di Fatima, a Pastena.

Stando ad una prima ricostruzione, il malvivente – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è avvicinato ad una dipendente dell’attività puntandogli contro l’arma per avere i soldi lasciati in cassa.

Il ladro è riuscito a portare via un bottino di circa 3mila euro. Immediatamente è stato lanciato l’allarme: sono giunte sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per tentare di risalire all’autore della rapina.

I carabinieri hanno poi acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per tentare di risalire al malvivente mentre poco distante dall’attività sarebbe stato rinvenuto il coltello utilizzato dal rapinatore per minacciare la donna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.