Giudice Sportivo: multate Salernitana e Bologna. Lo Spezia perde Nzola

Stampa
Il Giudice Sportivo ha multato Salernitana e Bologna. La sanzione di 2mila euro per il club granata perchè “suoi sostenitori, al 24′ del secondo tempo, avevano lanciato un fumogeno sul terreno di gioco”. Tremila gli euro di milta per il  lancio di un fumogeno in campo al 20′ del primo tempo da parte di suoi tifosi all’Arechi. Bologna.  Da segnalare invece lo stop per Mbala Nzola: l’attaccante dello Spezia salterà la sfida contro i granata il 2 aprile alla ripresa del torneo dopo la sosta.

Le altre decisioni

Multe anche per Inter (8mila euro), Roma (7mila), Lazio (6mila), Atalanta (4mila), Udinese (2mila). I cori beceri dei tifosi della Lazio durante il derby produrranno forti sanzioni: procura federale al lavoro, si deciderà entro il 4 aprile. Quanto ai singoli, stop di due giornate a Danilo D’Ambrosio (Inter), multato anche di 5mila euro. Un turno di stop invece anche per Leandro Paredes (Juventus, multato di 10mila euro), Bryan Cristante (Roma, multato di 10mila euro anche lui), Adam Marusic (Lazio, multato di 15mila euro), Roger Ibanez (Roma), Diego Coppola (Hellas Verona), Armando Izzo (Monza), Youssef Maleh (Lecce), Gianluca Mancini (Roma), Rodrigo Becao (Udinese), Bram Nuytinck (Sampdoria), Nehuen Perez (Udinese), Matteo Pessina (Monza), Adrien Rabiot (Juventus), Walace (Udinese), Samuel Umtiti (Lecce). Squalificato per una giornata anche il trainer dell’Udinese, Andrea Sottil, multato pure di 15mila euro. Fermati per un turno anche Nuno Santos (Roma) per un turno con 16mila euro di ammenda e Marco Ianni (preparatore Lazio).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.