Una giornata di guerriglia e devastazione firmata dagli “ospiti” tedeschi che hanno addirittura incendiato un’auto della polizia!
Un folto gruppo di tifosi è giunto a Salerno alla vigilia dell’incontro e da qui ha poi raggiunto Napoli.
Turisti, si fa per dire, che le forze dell’ordine di Salerno hanno seguito e tenuto d’occhio.
La tedesca rabbia l’hanno, poi, incivilmente manifestata a Napoli, con la complicità dei tifosi dell’Atalanta in nome del gemellaggio delle due tifoserie.
————————–
I residenti di via Ligea (zona Porto) non ce la fanno più a sopportare il diffuso parcheggio selvaggio. Le loro giuste proteste non hanno avuto alcun riscontro nelle istituzioni.
—————————
I lavori stradali, in genere, in molti paesi dell’Europa vengono eseguiti di notte e non di giorno per evidenti motivi di opportunità. A Salerno, invece, si fa il contrario. Giustificate le proteste dei commercianti
—————————-
I mangiatori di fuoco, gli incantatori di serpenti, gli equilibristi, i giocolieri hanno fatto il loto tempo! Purtroppo, ci sono ancora delle “fronti inutilmente spazziosa” che si ostinano a presentarli come piattaforma di inutili kermesse da strapaese. Il nostro è solo un incipit al neo assessore al turismo del comune di Salerno
di Enzo Todaro