L’ex Gattuso applaude Iervolino e Sousa: “Il nuovo ciclo è soddisfacente”

Stampa
L’allenatore ed ex granata Gennaro “Rino” Gattuso è intervenuto ieri nel corso della trasmissione sportiva “Radio Anch’ioparlando anche della Salernitana.

Molto precisa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la sua analisi: «Penso che l’arrivo della nuova società abbia in un certo qual modo cambiato un pò tutto in maniera positiva.

Iervolino, il presidente, da quello che vedo ha le idee abbastanza chiare e la squadra sta disputando un discreto campionato.

C’è anche da dire che con l’arrivo di Paulo Sousa in panchina la musica è abbastanza cambiata nelle ultime partite ed il popolo granata può essere, penso, soddisfatto di questo nuovo ciclo che è iniziato.

Il presidente della Salernitana ha messo tanti soldi per allestire la squadra, vuole realizzare anche un centro sportivo, ha le idee ben chiare per il futuro.

Ritornando alla squadra devo dire che è migliorata molto in fase difensiva con l’arrivo di Sousa, un reparto questo dove aveva avuto qualche problema in più nella prima parte della stagione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.