Stadio Arechi, al via i lavori per restituire la Curva Nord ai tifosi granata: nuovi tornelli

Stampa
Lo stadio Arechi è tornato nuovamente un cantiere. Sono partiti i lavori per restituire la Curva Nord ai tifosi della Salernitana.

Ieri mattina sono stati avviati gli scavi e le tracciature. Si tratta – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di opere edili preparatorie: gli operai della ditta incaricata hanno liberato i varchi ed eliminato cancelli, poi dovranno far passare nuovi fili elettrici e fibra ottica.

I fili garantiranno l’accensione dei tornelli da installare e la fibra ottica faciliterà la lettura dei biglietti e le operazioni di riconoscimento con telecamere.

Dovranno poi essere installati i tornelli doppi previsti nel nuovo progetto di apertura al pubblico dell’intera curva Nord che sarà totalmente destinata ai sostenitori granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.